Il moderatore è colui che aiuta L'amministratore del forum( detto ADMIN) a controllare il forum..che può cancellare e modificare i messaggi e spostare, cancellare le discussioni
Spero di essere stato chiaro!
Autenticato
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
Ho sempre amato i cartoni da piccola e continuo anche da grande.Mi piace da impazzire DRAGON BALL Z,mi piace anche Dragon Ball la prima serie che è da molto tempo che non fanno in tv,Dragon Ball GT mi piace pure ma si capisce che l'autore non è lo stesso.Adoro i classici come Lady Oscar,Georgie,Lupin,Occhi di gatto,Sailoor Moon,Belle e Sebastien,il tulipano nero e tanti altri.In poche parole mi piacciono tugtti...Mi piacciono i telefilm che trattano di magia.Impazzivo per X-Files e Baffy. CIAO A TUTTI
Autenticato
Ultima modifica: 02/09/2008 01:20 Da GokuForPresident.
Benvenutissima Concetta!!! Piacere di conoscerti!!
Io mi chiamo Giusy, ho 24 anni e, insieme a dragonstars, sono l'amministratrice del sito!
Se hai qualche dubbio su come usare il forum puoi mandarmi un messaggio privato oppure dare un'occhiata nella sezione Come si fa.
GokuForPresident ha scritto: Ho sempre amato i cartoni da piccola e continuo anche da grande.Mi piace da impazzire DRAGON BALL Z,mi piace anche Dragon Ball la prima serie che è da molto tempo che non fanno in tv,Dragon Ball GT mi piace pure ma si capisce che l'autore non è lo stesso.Adoro i classici come Lady Oscar,Georgie,Sailor Moon,Belle e Sebastien,il tulipano nero e tanti altri.In poche parole mi piacciono tugtti...Mi piacciono i telefilm che trattano di magia.Impazzivo per X-Files e Baffy. CIAO A TUTTI
Davvero?!?!? Allora mi sa proprio che andremo incredibilmente d'accordo!!!
Ciao Kid volevo sapere cosa intendi x fuori argomento.Non vorrei fare degli sbagli sendo nuova.Lo sai io ho comprato il compiuter da poco,ho risparmiato un pò e mi sono comprata il portatile che desideravo da tempo e ne sono contentissima,anche se prima mi conveniva fare un bel corso...Prima mi collegavo a questo sito con il cellulare,ma non è la stessa cosa,così è bellissimo...
Ciao Giusy sono contentissima e felice del tuo messaggio.Sai perchè?Pensavo di essere troppo grande,penseranno che sono un pò suonata!Grazie del benvenuto non so mettere le faccine ma fai finta che ci sia un sorriso infinito.CIAO
Autenticato
Ultima modifica: 21/07/2008 16:32 Da Iside.
Motivo: Unione messaggi in sequenza
GokuForPresident ha scritto: Ciao Giusy sono contentissima e felice del tuo messaggio.Sai perchè?Pensavo di essere troppo grande,penseranno che sono un pò suonata!Grazie del benvenuto non so mettere le faccine ma fai finta che ci sia un sorriso infinito.CIAO
Figurati!!!
Mi fa davvero piacere che tu ti sia iscritta lo stesso, nonostante i tuoi dubbi!! Anche io sono una grande appassionata di cartoni animati e fumetti...e sono sempre felicissima di incontrare qualcuno della mia età o più grande che condivida la stessa passione!!!
Per vedere le faccine, devi cliccare su "Rispondi" e non su "Risposta veloce"...ma mi sa proprio che l'hai già capito!
Invece, un piccolo consiglio: evita di fare più messaggi uno dopo l'altro, altrimenti si crea un po' di confusione!
Se hai dimenticato di aggiungere qualcosa al tuo messaggio, clicca il bottoncino "Edita", così potrai modificarlo liberamente!
ultra goku : in un altro fc di dragon ball ho visto cose stupide come:"come fare un kame hame ha,una gekidama e un kaioken".cose stupide perchè solo goku puo riuscire a fare queste mosse