In arrivo il 4° film di Naruto Shippuden + trailer 1 Anno, 8 Mesi fa
Ebbene si nelle sale Giapponesi verrà trasmesso il 4° film di Naruto shippuden il giorno 21 Luglio 2010.
Il 4° film si chiamerà:
Naruto Shippuden: La torre perduta
Mini trama:
Nel film a Naruto verrà assegnata una missione delicata: la cattura di un ninja di nome Mukade. La ricerca lo condurrà in ciò che rimane della ricca città di Ouran; qui riuscirà a scovare il fuggitivo che, attivando il potere delle rovine, spedirà Naruto e i suoi compagni nel passato, 20 anni prima dell’inizio della serie, dove finalmente il nostro eroe incontrerà di persona Minato Namikaze, il quarto Hokage.
Qui sotto il trailer del 4°film:
Autenticato
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
Re:In arrivo il 4° film di Naruto Shippuden + trailer 1 Anno, 8 Mesi fa
HITMAN ha scritto: spedirà Naruto e i suoi compagni nel passato, 20 anni prima dell’inizio della serie, dove finalmente il nostro eroe incontrerà di persona Minato Namikaze, il quarto Hokage.
sembra bello, ma mi hanno scopiazzato una vecchia fanfic...
Autenticato
Re:In arrivo il 4° film di Naruto Shippuden + trailer 1 Anno, 8 Mesi fa
e il bello è che non l'ho ancora pubblicata! forse hanno installato telecamere in casa mia...
cmq nella mia fanfic naruto finiva vittima di un'illusione e all'interno di essa il ragazzo riviveva l'ultimo giorno di vita di suo padre, provando persino a fermarlo mentre la volpe già distruggeva il villaggio...
fregoni! voglio i diritti d'autore! datemi il copyright!
Autenticato
Re:In arrivo il 4° film di Naruto Shippuden + trailer 1 Anno, 4 Mesi fa
*ç* Minatoooooooooooooooo!!!!
Quando ho visto il trailer di questo film sono rimasta a bocca aperta!!!
E le animazioni migliorano di volta in volta!!! Che gioia!!!
Certo che... silly... disinfesta casa tua dalle microspie, che ti copiano le fanfiiiiic!!!
Anzi no... lascia le spie... e scrivi tante storie... così faranno tanti film su Narutooooo!!!!!!!!
Re:In arrivo il 4° film di Naruto Shippuden + trailer 1 Anno, 2 Mesi fa
bisognerebbe controllare però se i primi progetti del film risultano prima o dopo l'invio del post con la fanfic di silly, comunque sia può sempre esporre regolare denuncia oppure si mette d'accordo con gli autori e i finanziatori del film ah ah ah
Autenticato