Re:dragon ball z x la prima volta nel 1993 in ital 4 Anni, 1 Mese fa
scimmione dorato ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione: io non ero ancora nato comunque non esiste ITALIA 7
E invece si!!
Italia 7 era una rete televisiva nazionale che iniziò a trasmettere nel 1987 e nel 1997 diventò Europa 7.
La programmazione pomeridiana comprendeva alcuni cartoni animati rimasti nella storia: Ken il Guerriero, I Cavalieri dello Zodiaco, I Cinque Samurai, Conan il ragazzo del futuro, Sampei, City Hunter, L'uomo tigre e tanti altri...tutti senza censura!!!
europa 7 non doveva più essere trasmessa per motivi politici per caso, in conflitto con rete 4? Oppure essere cambiata diventando 7 gold? Io credo che fosse andata così, correggetemi se sbaglio e se qualcuno lo sa meglio di me
Autenticato
Ultima modifica: 10/05/2010 20:20 Da Dragon Ball.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
Iside ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione: scimmione dorato ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione: io non ero ancora nato comunque non esiste ITALIA 7
E invece si!!
Italia 7 era una rete televisiva nazionale che iniziò a trasmettere nel 1987 e nel 1997 diventò Europa 7.
La programmazione pomeridiana comprendeva alcuni cartoni animati rimasti nella storia: Ken il Guerriero, I Cavalieri dello Zodiaco, I Cinque Samurai, Conan il ragazzo del futuro, Sampei, City Hunter, L'uomo tigre e tanti altri...tutti senza censura!!!
meglio non opporsi alla parola di iside...ha SEMPRE ragione lei XD XD XD...cmq io nel '93 non ero ancora nato e rimpiango di essermi perso la prima messa in onda ma da ho cominciato a vederlo appena ho potuto...nel '99 quando avevo solo 3 anni...ametto però che non mi piaceva tantissimo perchè non dormivo la notte quando vedevo scene di sangue:(
Autenticato
Hehehe!!! Beh dai, sei scusato...a 3 anni in effetti Dragonball può fare un po' impressione, con tutti quei combattimenti!!
europa 7 non doveva più essere trasmessa per motivi politici per caso,in conflitto con rete 4?
Dragon Ball non vorrei sparare cavolate, ma se non sbaglio è Rete 4 che dovrebbe andare sul satellite perché occupa le frequenze riservate ad Europa 7.
Correggetemi se sbaglio, comunque questa non è la sezione adatta, se ne vuoi parlare apri pure una discussione in "Grande e piccolo schermo"
si insomma volevo dire quello che più o meno hai detto tu, perchè mi ricordo che ci sono stati conflitti di tipo politico, televisivo, economico e di segnaletica tra "rete 4" ed "europa 7". Si sono svolti alcuni processi nei tribunali e alla fine rete quattro a vinto la causa altrimenti non poteva avere il diritto di trasmettere. IT, sapevo poco o forse avrò visto e non ricordo bene, che italia 7 trasmetteva questi cartoni animati citati da te
Autenticato
Ultima modifica: 06/04/2010 10:52 Da Dragon Ball.
io mi ricordo che quando ero piccola(5 anni)ho visto per la prima volta gragon ball z e l'unica cosa che mi ricordo è la scena dove goku spiega a trunks e a goten la fusione mentre in dbgt mi ricordavo solo la saga di baby e il combattimento contro il generale lilde(si scrive così?)
Re:dragon ball z x la prima volta nel 1993 in italia 3 Anni, 10 Mesi fa
io purtroppo nn ero ancora nata, ma ho cominciato a seguirlo alla fine del 1998, quando io avevo 1 anno e mezzo!!la notte dormivo persino con il pupazzo di goku!!!
Autenticato
HO ADOTTATO SWEETGIRL!!!!!!!
Re:dragon ball z x la prima volta nel 1993 in ital 3 Anni, 10 Mesi fa
goku97 ha scritto: io purtroppo nn ero ancora nata, ma ho cominciato a seguirlo alla fine del 1998, quando io avevo 1 anno e mezzo!!la notte dormivo persino con il pupazzo di goku!!!
Hahaha!!! Ma dai?!? Chissà che carina!!!